Chi Siamo

LA CANDIDATA SINDACO:

Sono nata a Rivoli il 15 marzo 1966 e per tutta l'infanzia ho abitato a Cumiana nel periodo estivo. Ho vissuto alcuni anni all'estero, prima in Egitto e poi in Svezia, e dal '90 sono residente a Cumiana. Mi sono diplomata nel 1985 presso l'Istituto d'Arte “Aldo Passoni” di Torino, e successivamente ho conseguito un Master post diploma in Cooperazione Internazionale. Ho lavorato come organizzatrice di eventi, job trainer, responsabile commerciale d'impresa e come interprete presso la scuola di cucina italiana per chef internazionali (IFSE) di Piobesi Torinese.
Sono appassionata di arte e di cucina, amo lo sport e le attività a contatto con la natura. All'interno del gruppo M5S di Cumiana mi documento e sono attiva in tutti gli ambiti: in quanto candidata sindaco è fondamentale che sia a conoscenza di ogni tematica trattata dal nostro gruppo.









I CANDIDATI CONSIGLIERI:

Sono nata il 18 luglio 1984 a Torino e da sempre sono residente a Cumiana. Ho conseguito la Laurea in Disegno Industriale presso il Politecnico di Torino, ho frequentato un corso base di L.I.S. (Lingua Italiana dei Segni) e sono qualificata come Operatore Socio Sanitario. Ho collaborato con diversi studi di design e architettura, ho svolto un anno di servizio civile nazionale volontario e fino a giugno 2013 ho lavorato nel sociale, soprattutto a contatto con minori; ora sono neo-mamma a tempo pieno.
Insieme al mio compagno mi interesso di apicoltura e amo le attività a contatto con la natura.
All'interno del gruppo M5S di Cumiana mi occupo delle tematiche legate alla salvaguardia e alla valorizzazione dell'ambiente e della gestione dei rifiuti.
Sono nata a Roma il 26 agosto 1977, all'età di dieci anni mi sono trasferita a Torino e successivamente a Cumiana nel 2005. Ho conseguito il diploma di maturità scientifica nel 1996 presso il Liceo Volta di Torino e ho frequentato la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi di Torino, che però ho dovuto lasciare per motivi di lavoro. Attualmente sono disoccupata, ma ho lavorato come impiegata in una ditta di importazione di materie prime e presso uno studio legale.
Sono appassionata di fotografia, di cucina e di giardinaggio, ma la mia vera passione sono i miei sei coinquilini gatti, con cui, insieme al mio compagno, condivido la casa.All'interno del gruppo M5S di Cumiana svolgo l'incarico di tesoriere e mi occupo di bilancio. Seguo inoltre per interesse personale i progetti relativi alla gestione dei rifiuti e alla promozione della cittadinanza attiva per la gestione dei beni comuni.
Sono nata a Torino il 20 luglio 1976 e fino all'età di sedici anni ho vissuto ad Orbassano, trasferendomi a Piossasco nel '90 e poi a Cumiana nel '99. Ho conseguito il diploma di licenza media ad Orbassano e ho frequentato il Liceo Artistico “Cottini” di Torino, che ho dovuto però lasciare per motivi di lavoro. Attualmente sono disoccupata, ma ho lavorato come operaia specializzata nel trattamento delle materie plastiche e nel settore della metalmeccanica.
Sono mamma a tempo pieno e amo lo sport, specialmente la danza e il fitness; sono appassionata d'arte e adoro gli animali e la natura.
All'interno del gruppo M5S di Cumiana mi occupo di attività sportive, attività giovanili e servizi, tra cui i progetti inerenti alla scuola.
Sono nata a Torino il 30 aprile 1981 e attualmente sono residente a Giaveno ma Cumiana è il paese dove affondano le mie radici, qui vi ho trascorso l'infanzia e vi abita tutta la mia famiglia e rappresenta per me un tesoro da proteggere.
Ho conseguito il diploma di liceo scientifico presso l'I.T.C.S Blaise Pascal di Giaveno nel 2001, ho frequentato la facoltà di giurisprudenza e il corso di laurea in tecnica della riabilitazione psichiatrica presso medicina. Nel 2006 ho deciso di lasciare gli studi per rilevare l'attività commerciale famigliare nel settore della fotografia;  ne sono stata titolare fino al gennaio 2014, momento in cui ho scelto di vendere l'attività per dedicarmi a tempo pieno all’attività di mamma.
Ho deciso di partecipare attivamente alla vita politica del Paese perché credo che il cambiamento sia possibile a condizione che i cittadini ne siano gli artefici.
Adoro cucinare, leggere e viaggiare; amo gli animali e la natura.
All'interno del gruppo, in particolare, mi stanno a cuore la tutela dell'ambiente e le politiche giovanili.


Sono nato a Catania il 29 novembre 1962 ma già dall’età di quattro anni ho risieduto a Torino e dal '92 sono residente a Cumiana. Ho conseguito il diploma di perito elettronico presso l'Istituto Tecnico Industriale “Ettore Majorana” di Grugliasco e sono un consulente informatico; precedentemente ho lavorato nell’azienda di famiglia di forniture per ufficio; attualmente sono titolare di una azienda di consulenza software e hardware.
Sono appassionato di musica: suono la chitarra e il pianoforte e canto in una cover band. Amo lo sport che pratico a livello amatoriale tra i quali bici, sci, snowboard e windsurf.
All'interno del gruppo M5S di Cumiana mi occupo di attività sportive, attività giovanili, cultura e servizi.
Sono nato a Montevideo, in Uruguay, il 10 giugno 1970 e vivo a Cumiana dal '90. Dopo aver conseguito il diploma di licenza media ho lavorato tre anni come marmista e dal 2004 sono titolare di un'impresa edile.
Sono appassionato di tiro a segno e amo l'attività sportiva in genere.
All'interno del gruppo M5S di Cumiana mi occupo di urbanistica e di energia.

Sono nato il 17 aprile 1993 a Moncalieri e da allora sono residente a Cumiana. Ho conseguito il diploma di maturità scientifica nel 2012 al Liceo “Maria Curie” di Pinerolo, e attualmente studio presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Torino.
Sono appassionato di letteratura, musica, sport e tecnologia.
All'interno del gruppo M5S di Cumiana mi occupo di attività sportive e di comunicazione, specialmente in ambito informatico.
Sono nato a Torino il 10 giugno 1973, ho abitato a Orbassano fino a 9 anni e dal 1982 sono residente a Cumiana. Ho conseguito il diploma di perito meccanico presso l'Istituto Tecnico Industriale “Ignazio Porro” di Pinerolo e ora lavoro come manutentore.
Sono appassionato di sport, in particolare mountain bike e calcio.
All'interno del gruppo M5S di Cumiana mi occupo di ambiente.
Sono nato a Torino il 7 novembre 1965 e lì ho vissuto fino al 2009, anno in cui mi sono trasferito a Cumiana. Ho conseguito il diploma di maturità presso la Scuola di Formazione di Educatori Professionali (SFEP) di Torino e tutt'ora lavoro come educatore in vari centri di Torino.
All'interno del gruppo M5S di Cumiana mi occupo dei progetti inerenti alla scuola,  di attività giovanili e di cultura.
Sono nato a Susa il 22 aprile 1956, ho vissuto a Bussoleno e Collegno e dal '94 sono residente a Cumiana. Dopo il conseguimento del diploma di licenza media ho frequentato l'Istituto Tecnico per Geometri “Castellamonte" di Grugliasco, ma ho dovuto lasciarlo per motivi di lavoro. Ad oggi lavoro come libero professionista.
Sono appassionato di sport, in particolare di bici, e amo la montagna e gli animali.
All'interno del gruppo M5S di Cumiana mi occupo di attività sportive e dei progetti inerenti alla scuola.














1 commento: